Light Lift
Il Light Lift è il nuovo trattamento mininvasivo laser assistito (con laser al diodo) veramente efficace per il ringiovanimento e rimodellamento di aree del viso e del corpo.
Il Light Lift è studiato e collaudato per soddisfare coloro che cercano ottimi risultati estetici, evitando il periodo di convalescenza obbligatorio richiesto dagli interventi chirurgici.
Individuate le aree da trattare e valutate che le condizioni dei tessuti siano idonee per ottenere un buon risultato, si pratica una microiniezione di anestetico locale per rendere assolutamente indolore l’introduzione attraverso la pelle di una microfibra ottica senza bisogno di incisioni.
Questa, collegata all’apparecchiatura laser sorgente di energia, verrà guidata dall’operatore sottocute sciogliendo il grasso eventualmente in eccesso, con la percezione di lieve calore da parte del paziente.
Il movimento della microfibra creerà una sorta di “griglia” di riscaldamento sottocutaneo che andrà a stimolare la formazione di nuovo collagene e “stirare” l’area trattata grazie ad un effetto lifting, ottenuto dalla conseguente retrazione della pelle.
Trattamento ambulatoriale assolutamente indolore che si conclude con l’applicazione di un microcerottino nel punto di ingresso della fibra, da rimuovere il mattino successivo.
Indicazioni:
- Rimozione di piccoli depositi di grasso localizzati (laserlipolisi)
- Correzione di piccoli cedimenti delle guance, borse palpebrali inferiori e doppio mento.
- Trattamento di modesto rilassamento all’interno braccia
- Adatto a tutti i tipi di pelle ed a qualsiasi età
Risultati e vantaggi:
- Induce un’immediata reazione cutanea (skin tightening)
- Diminuzione degli accumuli di grasso evidente in pochi giorni, col riassorbimento dei minimi gonfiori post trattamento
- Aumento di elasticità e compattezza cutanee con effetto lifting sulla pelle
- Oltre l’immediatezza del risultato ottenuto col trattamento, nei mesi successivi si apprezzeranno gli ulteriori miglioramenti legati alla formazione del nuovo collagene
- Senza dolore e senza medicazioni post-operatorie, praticamente senza convalescenza
- Modesto gonfiore ed arrossamento della zona trattata
- Ritorno alle proprie attività quotidiane e lavorative in 24, massimo 48 ore
- Risultati stabili e soddisfacenti